Chi sono gli starseed? Anime stellari

Gli starseed sono esseri evoluti  che provengono da dimensioni di coscienza superiori alla densità fisica nella quale vibra la materia ed il piano Terrestre, esseri che si sono evoluti in altri mondi.

Decidono di incarnarsi sulla Terra in corpi umani, dimenticandosi inizialmente il loro stato, al fine di aiutare la coscienza collettiva dell’umanità ad evolvere verso un maggior stato di integrità ed illuminazione, per manifestare quell’età dell’oro a lungo preannunciata da molte profezie tra cui quelle dei Maya e degli Hopi.

Il compito degli starseed è manifestare il piano divino per la Terra.

Gli starseed hanno lo specifico compito di inserire, attraverso il semplice “essere” ed impegnarsi a illuminare se stessi, un nuovo seme di consapevolezza all’interno della coscienza umana, un seme che germoglierà ponendo le basi per una nuova e meravigliosa civiltà illuminata.

Oggi sempre più semi stellari si stano incarnando sul pianeta Terra. Gli starseed sono qui oggi per strasmutare il karma planetario ed aiutare l’umanità ad evolvere verso la Coscienza Cristica.

Ognuno di questi esseri, è portatore di un codice cristallino di risveglio, ossia un memoria che si attiverà in un determinato momento della loro vita.

Fino a quel momento lo starseed vive come qualsiasi altro essere umano.

La missione degli starseed

Gli starseed sono essere spiritualmente evoluti provenienti da altri spazi stellari

Starseed

Queste creature, una volta risvegliate, abbracciano totalmente la loro essenza di servitori dell’umanità, ed iniziano dapprima un ciclo di disintossicazione personale che consente loro di riallinearsi con la loro frequenza di origine e – successivamente – un programma di aiuto e servizio al prossimo.

Vi sono alcuni tratti comuni che identificano uno starseed, tra cui l’essersi sempre sentiti “stranieri in terra straniera” su questo Pianeta.

Solitamente sono anime sognanti, che preferiscono passare il loro tempo nei mondi interiori piuttosto che nel mondo esteriore.

Da bambini queste anime spesso non si riconosco nei giochi e negli interessi dei loro coetanei.

Quando lo starseed abbraccia il risveglio, si rende conto che l’unico scopo per il quale si trova oggi sul pianeta terra è portare a compimento una missione, che dal suo lato individuale confluisce in un più ampio progetto collettivo che diventerà mano a mano manifesto.

Il risveglio dello starseed

Prima del risveglio, gli starseed, al pari di ogni altra creatura incarnata sulla Terra, possono accumulare memorie di separazione, convinzioni, programmi limitanti e karma da trasmutare prima di potersi attivare pienamente al loro pieno potenziale.

Questo è realmente fondamentale. In fondo il lavoro dello starseed è quello di fungere da propulsore ascensionale per la razza umana. Tanto più esso lavora su di Sé tanto più diviene un canale di luce e benedizioni per l’umanità intera. Ogni cosa è collegata.

Gli starseed, pur non avendo più karma di terza densità, scelgono di incarnarsi per offrire aiuto e luce, e lo fanno nella consapevolezza che potrebbero trattenersi sul pianeta più a lungo del previsto a seguito dell’accumulazione di karma terreno.

Gli starseed arrivano sulla terra nella stessa condizione di ogni altra creatura : con il velo dell’oblio, privi cioè dei loro ricordi.

Il lavoro degli starseed è un lavoro di compassione, impegno, dedizione e pazienza. Quando uno starseed si incarna è ben consapevole del compito che si assume.

Dovrà vivere la sua vita in un corpo di terza densità, vivendo come un essere umano al fine di innalzare le vibrazioni della coscienza collettiva.

Missione starseed: innalzare la frequenza

Non potendo intervenire direttamente apparendo nei cieli o atterrando dallo spazio per via della legge del libero arbitrio,  le grande famiglie cosmiche e le gerarchie spirituali per venire in soccorso alla Terra ed i suoi abitanti hanno inviato queste ondate di volontari.

Queste anime sono apripista verso una nuova modalità, uno nuovo stadio della coscienza umana.

Sono qui per mostrare come trasmutare il karma, come trasformare l’inconsapevolezza in consapevolezza utilizzando ogni esperienza della vita come trampolino di lancio verso una maggiore purezza e percezione del divino.

Sono qui per portare l’umanità verso la quinta coscienza, e per manifestare pienamente l’età dell’oro promessa dalle profezie di innumerevoli antiche civiltà.

Con l’innalzamento delle frequenza planetaria che sta avvenendo progressivamente, queste anime evolute rientrano in possesso anche di tutte quelle facoltà spirituali proprie della quinta dimensione e oltre, strumenti per l’aiuto e la guarigione del pianeta e della collettività.

 

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 Sennar Karu
error: Contenuti protetti!