I Cristalli Lemuriani e i Cristalli Semi Lemuriani – video

L’informazione sui  cristalli lemuriani estratti a Diamantina – minais gerais – Brasile, iniziano a circolare alla fine degli anni novanta.

Cosa sono i Cristalli Lemuriani e i Cristalli Seme Lemuriani?

In particolare dopo l’incontro a Kaui ( Hawaii ) tra Katrina Raphaell ( autrice conosciuta in tutto il mondo ) e altri praticanti.

In quella sede attraverso la sintonizzazione con questi cristalli particolari dotati di striature a “codice e barre” poste su uno o più lati dell’abito cristallino, si scopre che essi sono connessi ad un potente gruppo di esseri, i Lemuriani, che ascesero millenni orsono ad una vibrazione superiore da cui guidano amorevolmente e supportano l’evoluzione umana e terrestre.

Si tratta di alleati potenti nella guarigione, nell’evoluzione della coscienza e nella meditazione.

Guarda qui sotto il video sui Cristalli Lemuriani

Come riconoscere i cristalli lemuriani?

Si riconosco dalle striature a codici a barre su uno o più lati, talmente evidenti che scorrendo il pollice su di esse si avvertono questi solchi distintamente.

Queste linee sono differenti dalle normali linee di accrescimento di un cristallo, sono veri e propri “codici a barre” che terminano solitamente all’apice in una faccia triangolare.

Solitamente hanno la base più larga e il cristallo si restringe salendo. I cristalli lemuriani vengono raccolti senza doverli staccare perché si trovano già come individui singoli.

I Cristalli Lemuriani come alleati spirituali

Tutti i cristalli lemuriani sono connessi gli uni agli altri in tutto il pianeta: rappresentano la coscienza dʼunità e le striature sui loro lati sono come delle informazioni luminose codificate.

Sono alleati potenti per tutti i guaritori energetici, gli operatori di luce, i semi stellari, coloro che meditano e che sono al servizio del cambiamento e della trasformazione della coscienza planetaria.

Si può entrare in connessione con la frequenza del cristallo meditando con esso, ponendolo sul terzo occhio oppure strofinando con il pollice le striature dal basso verso lʼalto.

Sono potenti alleati nella guarigione, nel potenziamento, nella canalizzazione dellʼenergia vitale universale e nella meditazione.

Si possono tenere nella mano destra compiendo un movimento in senso orario con intento focalizzato intorno a persone, animali, oggetti per caricarli di luce e creare una bolla luminosa protettiva.

Più si utilizzano più diventano potenti.

Potrebbe interessarti

 

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 Sennar Karu
error: Contenuti protetti!