Pulizia energetica e ispirazioni divine con le carte Ho’oponopono – Conferenza Interattiva con Stefania Montagna

Ho’oponopono è uno strumento semplice ma potente attraverso cui è possibile mettere le cose a posto, fare la cosa giusta, correggere gli errori.

Compiere la cosa giusta, Pono, significa essere allineati e al ritmo con la divinità e ricevere le ispirazioni divine. Ho’oponopono neutralizza le energie tossiche che creano eventi ricorrenti del mondo e offuscano la percezione della bellezza e delle ispirazioni divine, ristabilisce la consapevolezza dello stato di vuoto delle memorie, l’integrità del Sé, che è pienezza del potere divino, lo stato Aloha che è amore, salute, integrità, bellezza, abbondanza e gioia.

In questa conferenza interattiva sono insieme a Stefania Montagna, autrice, insegnante di Ho’oponopono, sciamanesimo e Yoga. Abbiamo lavorato a distanza, in un cerchio virtuale, con le carte di ho’oponopono, strumenti per la pulizia l’ascolto delle ispirazioni divine.

Segui la diretta a questo link

Le carte Ho’oponopono di Stefania Montagna sono un meraviglioso regalo per te e per le persone a te care, ottime anche come regalo di natale.

 

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 Sennar Karu
error: Contenuti protetti!