Il calcolo del proprio Angelo del giorno di nascita

In questa pagina puoi calcolare il tuo Angelo di nascita.

Secondo la tradizione cabalistica ebraica, ogni Angelo presiede a cinque gradi dello zodiaco ossia cinque giorni di pertinenza durante i quali la sue influenza si dispiega.

I nati in questo spazio temporale ricevono l’influenza di questa specifica frequenza, forza universale, o come l’ha definita Monia Zanon – direttrice didattica e docente dell’accademia Human Project, di cui peraltro lei è insegnante proprio della nobile e antica disciplina dell’angelologia, la nostra personale “valigetta cosmica” con i talenti e le qualità inerenti all’influenza angelica del giorno.

Queste forze universali, intelligenze o potenze sono 72 e vengono definite i 72 Volti di Dio.

Calcola il tuo angelo di nascita e poi gustati il video che ho realizzato insieme a Monia Zanon in cui condivide con noi alcuni segreti e curiosità sui 72 nomi di Dio, le potenze angeliche che presiedono lo zodiaco.

Calcola il tuo Angelo!

Guarda il video sulle curiosità sui 72 Nomi di Dio insieme a Monia Zanon

Come pregare o sintonizzarsi con il proprio Angelo

E’ possibile sintonizzarsi con il significato, la frequenza e l’energia della potenza angelica associata al giorno ponendosi in uno stato di quiete di corpo, mente, emozioni e spirito, uno stato mentale tranquillo di tipo Alfa, chiudendo gli occhi e respirando dolcemente, in modo quieto e profondo fino a raggiungere uno stato di profondo rilassamento. E’ possibile poi invocare l’energia angelica nel centro del proprio essere ripetendo tre o più volte il nome dell’angelo restando poi in uno stato di ricettività e assenza di aspettative. L’ispirazione divina giungerà spontanea!

 

 

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 Sennar Karu
error: Contenuti protetti!