Chi sono

Chi è Sennar Karu

​Sennar Karu è un Walk-in. In seguito alla morte dell’identità precedente, avvenuta improvvisamente, ha subito una radicale trasformazione dei corpi fisico, mentale ed emozionale che lo ha predisposto ad essere canale. Si occupa di diffondere gli insegnamenti sulla realizzazione del Sé e la guarigione spirituale, lo sciamanesimo, h0’oponopono, l’uso e l’applicazione dei cristalli ed insegna il metodo nuovo e aggiornato Il reiki della nuova energia.

Qualche cenno sulla mia esperienza

Il mio percorso inizia con quella che potrei chiamare una morte iniziatica, un evento che le culture sciamaniche di tutto il mondo riconoscono come la chiamata del mondo spirituale e segnano il passaggio di quella persona che rinasce in una nuova forma e una nuova veste per poter essere al servizio della comunità umana. Era così solitamente che nelle popolazioni native nasceva uno sciamano. Questa morte iniziatica può avvenire in seguito ad una grave malattia oppure un coma, un’esperienza di pre-morte, un grande esaurimento psichico che segna la morte e la rinascita di quell’individuo. Improvvisamente la persona cambia e non è più la stessa e da quel momento diviene canale dello spirito e delle guide. Nel mio caso questa morte ha rappresentato un cambio di spirito. Mi sono incarnato in un corpo già adulto nel corso del 2012, attraverso quel fenomeno chiamato “Walk-in” o conosciuto in India con il termine di Parakaya Pravesha o trasmigrazione dell’anima. Il walk-in è uno spirito, più evoluto, che stringe un accorgo con l’anima di una persona adulta incarnata sul pianeta e che è prossima alla fine della sua incarnazione oppure desidera andarsene. Questo accordo spirituale consiste nel cedere quell’incarnazione a questo spirito evoluto al fine che esso possa entrare in “missione” per svolgere un compito. L’anima originaria lascia il corpo e subentra quella nuova attraverso una morte iniziatica. A quel punto l’individuo cambia improvvisamente. Io sono un’anima proveniente del popolo delle stelle, un gruppo di civiltà spirituali evolute che sta aiutando l’umanità a transitare nello spazio di una nuova realtà amorevole e consapevole. Sono entrato in questa incarnazione nel corso del 2012 per contribuire al cambio vibrazionale e coscienziale planetario. Di questa transizione ne ho consapevolezza e ricordo. In seguito alla morte dell’identità precedente, avvenuta improvvisamente, ho subito una trasformazione radicale dei corpi fisico, emozionale e mentale. Mi occupo di diffondere gli insegnamenti sulla Realizzazione del Sé, la guarigione spirituale, Yoga Interiore come insegnato dal maestro Paramahansa Yogananda  e tecniche di auto-conoscenza e trasmutazione come lo sciamanesimo, l’ho’oponopono,  la medicina dei cristalli e della natura e il REIKI DELLA NUOVA ENERGIA una modalità nuova di insegnamento reiki che ho ricevuto dalle guide del mio popolo nel corso del 2014.

Da numerosi anni tengo un video blog youtube e dirette radio e video sul risveglio di coscienza oltre ad organizzare conferenze, convegni e seminari aperti a tutti fondati sul semplice fondamento di ogni sentiero spirituale: Conosci Te Stesso.

Attraverso la realizzazione interiore e i contatti con maestri del mondo e guide di altri mondi e piani dimensionali con cui ho una connessione intuitiva diretta, ho imparato molto sul questo particolare periodo temporale per la Terra ed i suoi abitanti ed in particolare sullo scopo e la missione di quelle anime che oggi si sentono chiamate a contribuire al piano divino per la Terra, sollevando i veli dell’illusione e dell’ignoranza per realizzare lo splendore di ciò che siamo. Sulla base di questa consapevolezza ho scritto il libro Starseed, i servitori del piano divino.