Counseling sciamanico e spirituale

Il counseling sciamanico è una forma di aiuto spiritualeIl counseling sciamanico è una forma di ascolto e aiuto spirituale.

Lo scopo è assistere un fratello o una sorella sul sentiero della crescita spirituale, personale ed emozionale.

Le sessioni avvengono tramite skype o telefono e su appuntamento.

Tradizionalmente lo sciamano è colui che vede nel buio, l’intermediario tra le dimensioni spirituali e quella terrena.

In queste dimensioni c’è amore, saggezza, conoscenza, potere e guarigione.

Lo sciamano grazie alla sua associazione con i poteri universali divini è capace di essere ponte tra la dimensione spirituale e quella terrena.

Sciamano è un guaritore sanato che attraverso la sua guarigione ed una morte all’identità precedente ha ricevuto una chiamata dal mondo dello spirito ad essere in servizio.

La sua associazione con i poteri divini universali gli permette di spostare lateralmente la personalità e divenire un osso cavo, un canale per le ispirazioni divine e la guarigione.

Le sessioni di counseling sciamanico

Nel counseling sciamanico non c’è solo ascolto ma una vera e propria condivisione dell’esperienza di guarigione, attraverso il contatto con le realtà spirituali è possibile entrare in risonanza con la parte luminosa e divina dove ci sono guarigione, soluzioni, potere e saggezza.

Lo scopo del nostro lavoro spirituale è quello di divenire consapevoli, generare benessere, prosperità, armonia ed equilibrio in noi stessi e in tutta la vita.

Il counseling sciamanico offre l’opportunità di scoprire risorse nascoste e poteri di auto-guarigione, risvegliare talenti e sogni latenti e indirizzare sulla strada della crescita e del benessere, aiutando la persona a liberarsi di vecchi e falsi schemi e immagini e rinascere libera dal dolore e dalla paura.

Le sessioni di counseling sciamanico non sono mai uguali perché ogni individuo è unico e speciale.

Durante la sessione mi faccio da parte per permettere alle ispirazioni divine e alle guide spirituali di fluire in allineamento con le necessità del momento.

Il disequilibrio sopraggiunge quando si manifesta una crepa, una spaccatura, una separazione dalla sorgente luminosa interiore che è la parte spirituale dell’essere.

Nello sciamanesimo si interviene ripristinando la consapevolezza di questa identità luminosa, rimuovendo energie intruse, dissolvendo veleni psichici ed emozionali e recuperando le parti di essenza vitale che si sono distaccate in seguito ad un trauma.

per informazioni puoi contattarmi utilizzando il form sottostante