Presentazione del libro IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data/e - 28/09/2017
8:00 pm - 9:00 pm
Relatori:Sennar Karu
Quota: Ingresso libero e gratuito

Luogo
I Sentieri Del Vento
Via Santa Marta 19
Milano




Verrà presentato il libro IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA – manuale pratico di auto-guarigione attraverso l’energia universale

ci saranno dimostrazioni pratiche ed un rinfresco.

Formato:

Formato: 22×22 cm ( formato manualone ) con alette
Pagine 200 con oltre 90 fotografie a colori
Prezzo del libro 25,90€ promo 20,00€ il giorno della presentazione con la dedica dell’autore

Descrizione libro:

Questo non è un’altro libro sul Reiki.

La guarigione è un processo sacro di allineamento e sintonia in cui cuore, mente, corpo e spirito danzano insieme in un semplice e meraviglioso fluire armonico che culmina nel tocco gentile terapeuticoIl benessere è uno stato di fluidità, accettazione, presenza e amore. Le capacità di auto-guarigione e di trasfigurazione luminosa sono codificate nel DNA umano.

Il dono della guarigione può attivarsi e fluire a piene mani in tutta la Terra attraverso operatori di pace e bene, donne e uomini di buona volontà.

Dieci minuti al giorno di pratica delle tecniche esposte in questo libro possono trasformare la propria vita e contribuire al cambiamento della coscienza planetaria.

Reiki della nuova energia è un metodo potente ma semplice di auto-guarigione e riequilibrio psicofisico, emozionale e di evoluzione spirituale attraverso la consapevolezza dell’energia vitale universale canalizzato nel 2014 come naturale espansione della comprensione di Reiki in un momento di grande accelerazione vibrazionale in cui sempre più individui si stanno risvegliando alla coscienza di essere UNO con la totalità dell’esistenza.

Reiki della nuova energia non ha livelli e simboli perché restituisce la consapevolezza dell’unica universale energia vitale che fluisce attraverso di noi quali canali limpidi privi di attaccamento e aspettative, trasmettendo l’insegnamento Reiki in modo diretto attraverso un’ottava vibrazionale più elevata e al di là di concetti, barriere, livelli oramai superati.

Attraverso il Reiki della nuova energia è possibile praticare su di sé per il benessere olistico ( corpo, mente, emozioni, spirito ) trattando dolori localizzati, congestioni, infiammazioni, disturbi di qualsiasi natura. E’ possibile trattare gli altri, gli anima-li, le piante e il pianeta, fare trattamenti a distanza di pulizia energetica e ri-equilibrio attraverso il potere e la consapevolezza dell’energia vitale universale per vivere vite meravigliose cariche di bellezza e significato e al ritmo con la divinità.

Il libro è estremamente pratico e contiene le istruzioni impartite nei seminari di insegnamento svolti a donazione libera. 



Prenota qui i tuoi posti per questo evento

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.