IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA

Il reiki della nuova energia è amore in azioneIl reiki della nuova energia è un seminario reiki aggiornato e potenziato che insegna il metodo in un modo nuovo.

Viene introdotto nel corso del 2014 da Sennar Karu, ricevuto dalle guide spirituali come nuova potenzialità.

Scopo del seminario è contribuire alla presa di coscienza globale, aumentando la consapevolezza umana delle sue capacità di autoguarigione.

Reiki significa energia vitale universale, ed opera in modo olistico, favorendo l’equilibrio e l’integrazione fisica, mentale, emozionale e spirituale.

L’individuo diviene consapevole dell’energia vitale e agisce come mezzo di guarigione e ri-equilibrio per se stesso, gli altri, il pianeta.

Il praticante reiki impara ad agire come canale, spostando da parte l’ego e permettendo così alla divinità di operare.

Attraverso la presa di coscienza del potere della divinità possono avvenire trasformazioni e guarigioni.

Il sistema che proponiamo proviene dagli esseri di luce che stanno sostenendo e aiutando il cambiamento di frequenza del pianeta.

Il reiki della nuova energia è semplice

Senza le gerarchie i livelli e le impostazioni tipiche del sistema tradizionale usui, il seminario è a donazione libera e consapevole e accessibile a tutti.

Reiki è semplice, amore e luce e può essere applicato immediatamente e da tutti coloro che credono in un’energia cosmica immanente ed in un potere divino.

La partecipazione al seminario non richiede una preparazione precedente o esperienze particolari.

Il reiki della nuova energia è irradiamento dell’essenza divina

Reiki di per se, con le sue attivazioni, non conferisce alla persona una capacità nuova, ma semplicemente ricorda ciò che c’è già nel DNA umano.

Riscopriamo insieme la capacità di irraggiare luce da cuore e mani in sintonia con la sorgente divina. Ogni uomo e donna sulla Terra nasce con questa potenzialità.

Se hai un cuore aperto e sincero non ti serve altro.

Nella modalità che insegniamo non è presente la Figura del Master. L’operatore diventa insegnante ( colui che condivide l’esperienza ) dopo un training individuale lungo e intensivo ( due anni come base ) e solitamente dopo essere tornato al seminario verificando l’insegnamento e la propria capacità di condividerlo con gli altri.

L’attestato operatore reiki della nuova energia viene rilasciato dopo una verifica della pratica e dell’acquisizione di determinati obiettivi.

L’attestato da insegnante viene rilasciato dopo un percorso di verifica sulle capacità di trasmissione e insegnamento e comunque non prima di aver frequentato il corso nuovamente e non prima di due anni come operatore attivo.

Puoi conoscere tutte le date dei prossimi seminari nella pagina eventi