Sessioni sciamaniche

Le sessioni sciamaniche sono una forma di aiuto spiritualeLe sessioni sciamaniche sono lavori di pulizia, ri-equilibrio e aiuto spirituale attraverso svariate tecniche come Il viaggio sciamanico, la preghiera, la meditazione, il canto, il suono, l’energia degli elementi, I CRISTALLI, l’accesso alla saggezza delle guide e dei maestri, l’energia vitale universale, il reiki della nuova energia, Ho’oponopono e altre tecniche sciamaniche.

Il lavoro a distanza è possibile perché tutta l’esistenza è interconnessa attraverso filamenti di energia sottile che gli Hawaiiani chiamano Corde di AKA. Questi filamenti interconnettono ogni cosa nel vasto telaio dell’esistenza. Quando una persona si rivolge allo sciamano per un aiuto, ad un guaritore energetico o ad un facilitatore è perché c’è tra essi un’interconnessione di memorie attraverso questi filamenti energetici. Ed è su questi filamenti e su queste memorie che si opera a livello sciamanico per ripristinare lo stato di equilibrio e ricevere le ispirazioni divine.

La persona che desidera effettuare la sessione descrive tramite E-mail la sua situazione, le difficoltà che si trova a vivere, i suoi dubbi e le sue domande. Attraverso l’accesso alla realtà non ordinaria inizierò un processo di pulizia delle memorie connesse alla situazione che mi è stata descritta. Durante la sessione mi faccio da parte per permettere alle ispirazioni divine, e alla saggezza delle guide spirituali di fluire in allineamento con le necessità del momento.

Sciamanicamente parlando, Il disequilibrio, la sofferenza e la disarmonia sopraggiungono quando si manifesta una crepa, una spaccatura, una separazione dalla sorgente luminosa interiore che è la parte spirituale dell’essere. Il lavoro spirituale è volto a ricomporre l’integrità e l’integrazione della parte fisica-mentale-emozionale e spirituale.

Nello sciamanesimo si interviene ripristinando la consapevolezza di questa identità luminosa, rimuovendo energie intruse, dissolvendo veleni psichici ed emozionali e recuperando le parti di essenza vitale che si sono distaccate in seguito ad un trauma, mettendo in luce le situazioni da osservare e gli aspetti di sé da equilibrare e in cui apportare amore.

Con la pulizia delle memorie vengono le ispirazioni divine: messaggi, consigli, strumenti che le guide e i maestri condividono per l’evoluzione, la presa di coscienza e la soluzione di un problema.  Oltre alla pulizia vera e propria che avviene durante la sessione, queste ispirazioni divine, ciò che è emerso durante la sessione, verrà condiviso via e-mail come strumento di crescita, riflessione ed evoluzione.

Lo scopo è assistere un fratello o una sorella sul sentiero della crescita spirituale, personale ed emozionale. Quando una persona evolve e matura, tutte, sulla base dell’interconnessione, ad un certo livello maturano.

Tradizionalmente lo sciamano è colui che vede nel buio, l’intermediario tra le dimensioni spirituali e quella terrena.

In queste dimensioni c’è amore, saggezza, conoscenza, potere e guarigione.

Lo sciamano grazie alla sua associazione con i poteri universali è capace di essere ponte tra la dimensione spirituale e quella terrena.

Sciamano è un guaritore sanato che attraverso la sua guarigione ed una morte all’identità precedente ha ricevuto una chiamata dal mondo dello spirito ad essere in servizio.

La sua associazione con i poteri divini universali gli permette di spostare lateralmente la personalità e divenire un osso cavo, un canale per le ispirazioni divine e la guarigione.

Le sessioni sciamaniche

Nelle sessioni sciamaniche non c’è solo ascolto ma una vera e propria condivisione dell’esperienza di guarigione, attraverso il contatto con le realtà spirituali è possibile entrare in risonanza con la parte luminosa e divina dove ci sono guarigione, soluzioni, potere e saggezza.

Lo scopo del nostro lavoro spirituale è quello di divenire consapevoli, generare benessere, prosperità, armonia ed equilibrio in noi stessi e in tutta la vita.

le sessioni sciamaniche offrono l’opportunità di scoprire risorse nascoste e poteri di auto-guarigione, risvegliare talenti e sogni latenti e indirizzare sulla strada della crescita e del benessere, aiutando la persona a liberarsi di vecchi e falsi schemi e immagini e rinascere libera dal dolore e dalla paura.

Le sessioni sciamaniche non sono mai uguali perché ogni individuo è unico e speciale.

La quota per le sessioni è una donazione volontaria di 30€ ma è lasciato a ciascuno in base alla propria disponibilità e coscienza donare ciò che può e sente.

Le sessioni hanno luogo fisicamente in Solaro(MI) previo appuntamento.

Coscienza Nuova © 2017