IN USCITA AD APRILE 2022

Sinossi

Ogni essere umano, nel suo nucleo fondamentale, l’anima, è unito eternamente all’infinita coscienza che chiamiamo Dio e che i saggi orientali hanno definito Sat Chi Ananda, che significa sempre cosciente, sempre esistente, sempre nuova beatitudine. 

Questa coscienza possiede otto raggi manifesti o qualità specifiche con cui il ricercatore spirituale può entrare in comunione : pace, calma, amore, beatitudine, saggezza, potere, vibrazione e luce. 

Ciò significa che ognuno di noi può fare diretta e reale esperienza di queste otto benedizioni divine e realizzare attraverso di esse l’unione con di Dio. 

Mediante gli insegnamenti di questo libro, che provengono dall’eterna saggezza dei maestri, dei santi e degli Yogi, puoi  elevare il livello della tua energia interiore e della tua coscienza per sperimentare direttamente, e non solo teoricamente, L’ESSERE UNO, la tua vera natura divina e la tua unione con l’onnipresenza di Dio. 

L’autore, discepolo del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda,  guida il devoto spirituale in un viaggio verso la realizzazione del Sé, passo dopo passo nella costruzione di un rapporto diretto con il divino attraverso gli insegnamenti di altissimo valore di Yogananda, che conducono alla meta più elevata, la perfetta riunificazione con la coscienza di gioia infinita dalla quale tutti discendiamo, e la distruzione definitiva della triplice sofferenza che affligge l’esistenza umana: quella fisica, quella mentale-emotiva, e quella spirituale. 

Questo è un manuale pratico di meditazione e di crescita spirituale, adatto ai ricercatori spirituali di qualunque sentiero, poiché il destino finale di ogni anima è quello di immergersi nuovamente nella corrente delle spirito infinito, di cui ciascuno di noi è un’onda perfetta. 

IN ARRIVO AD APRILE 2022

Illustrazione di copertina dell’artista metafisico Francesco Cerutti