L’unione dell’anima con Dio ed i suoi otto raggi manifesti

SINOSSI | SCHEDA | VIDEO | ACQUISTA | ACCEDI ALLE MEDITAZIONI | SEMINARIO GRATUITO

Sinossi

Ogni essere umano è unito nel profondo all’infinita coscienza che chiamiamo Dio e che i saggi orientali hanno definito Sai-Chit-Ananda, ovvero «sempre cosciente, sempre esistente, sempre nuova beatitudine.»

Essa possiede otto raggi manifesti o qualità specifiche , con cui il ricercatore spirituale può entrare in contatto lungo il suo cammino di consapevolezza: pace, calma, amore, beatitudine, potere, saggezza, vibrazione e luce.

Ognuno di noi può fare esperienza diretta di queste otto benedizioni, ottenendo attraverso di esse la liberazione dalla sofferenza e l’unione con il divino.

Grazie agli insegnamenti contenuti in questo libro, provenienti dall’eterna saggezza dei maestri, dei santi e degli yogi, i lettori potranno accrescere la propria energia interiore, sperimentando nella pratica e non solo teoricamente, l’Essere Uno, la perfetta riunificazione con la coscienza infinita, inesauribile fonte di gioia, dalla quale tutti discendiamo.

Scheda del libro

Video presentazione del libro

Acquista

Accedi alle otto meditazioni guidate incluse nel libro

Seminario gratuito in otto serate online di introduzione alla meditazione

Per tutti i possessori del libro ESSERE UNO, è possibile partecipare gratuitamente al seminario in otto serate online dal 1 Giugno 2022 all’8 Giugno 2022 di introduzione alla meditazione.