Entrare in comunione con la Madre Divina, l’infinita sfera della vibrazione e della luce cosmica

SINOSSI | SCHEDA | VIDEO | ACQUISTA | MATERIALE AGGIUNTIVO

Sinossi

OM è la vibrazione cosmica, l’aspetto di Dio che è divenuto la creazione, un campo infinito, cosciente ed intelligente in cui tutte le cose, mediante l’infinito potere di Dio, vengono proiettate in manifestazione, esistono, mutano ed infine tornano alla loro eterna origine in Dio.

OM sostiene e nutre tutta la creazione, e Paramhansa Yogananda e altri santi definiscono questa sfera infinita di luce e vibrazione «Madre Divina» perché è l’aspetto di Dio più vicino all’umanità, quello amorevole e materno che risponde al nostro richiamo e alle nostre preghiere.

Le stelle, i pianeti e tutti gli esseri viventi esistono nel campo universale della Madre, e sono interconnessi gli uni agli altri attraverso le fibre energetiche che lo attraversano.

Attraverso la comunione interiore con OM, la vibrazione cosmica onnipervadente, ogni anima può realizzare la sua unione con Dio, conseguendo infine lo stato della liberazione finale risvegliando in Sé la perduta Coscienza Cristica.

Grazie ai numerosi insegnamenti ed esercizi contenuti in questo libro, provenienti dalla saggezza illuminata dei grandi maestri, il devoto può progressivamente espandere la sua coscienza nell’onnipresenza di Dio, imparando ad evadere dalla prigione corporea e dalla coscienza dell’ego per rifugiarsi nella sua vera natura in Dio, e imparare da quello stato profondo ad accedere a più vasti piani di realtà, quello dell’energia e quello del pensiero divino, per divenire a sua volta un canale di benedizioni per il mondo, incarnando la saggezza, l’amore, la luce e la gioia del vero Sé.

Scheda

Video presentazione del libro

Acquista il libro

IN ARRIVO IL 28 APRILE 2022

Materiale aggiuntivo