Biografia

Sennar Karu è uno yogi, discepolo del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, autore e ricercatore spirituale.

Inizia il suo percorso di divulgazione nel 2012 in seguito a una particolare esperienza di morte iniziatica chiamata walk-in, in cui l’anima entrata nel corpo con la nascita lascia posto a una coscienza più evoluta che subentra per attuare un preciso proposito evolutivo.

Nei primi anni di divulgazione era noto come contattista, avendo raccontando la sua esperienza di contatto con gli Arturiani, coscienze extraplanetarie provenienti da un’altra dimensione, fino alla fine di quel contatto che ha ceduto il passo ad una spiritualità più profonda.

Ha tenuto centinaia di conferenze e seminari incontrando negli anni migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

Nel 2014 viene iniziato alla sacra tradizione spirituale del Kriya Yoga attraverso Roy Eugene Davis, discepolo diretto di Yogananda.

Già insegnante tradizionale di Reiki fin dal 2002, ha rivoluzionato l’insegnamento di questa tecnica attraverso i suoi seminari gratuiti o a offerta libera in cui ha insegnato a migliaia di persone un particolare stile Reiki ricevuto attraverso ispirazione divina denominato Il Reiki della nuova energia.

E’ Vegano da molti anni e attivista per i diritti degli animali.

Nel 2021 ha pubblicato con Melchisedek Edizioni il libro Starseed: servitori del piano divino e altri libri sono in fase di pubblicazione.

Pubblica quotidianamente sui suoi profili social e sul canale YouTube articoli e video per una più profonda comprensione spirituale.