Blog

Il potere del cambiamento

Il potere del cambiamento proviene dalla divinità, dal divino interiore che si manifesta in tutto ciò che è. Ma per cambiare il tuo universo fisico cioè il corpo, la mente, le emozioni e il tuo modo di percepire il mondo, te stesso e gli altri, il divino necessita la cooperazione di quella parte di Sé che tu rappresenti. Perciò sta a te iniziare il processo di trasmutazione scegliendo di allinearti al divino e alle sue ispirazioni. Questo significa scegliere di dissolvere le connessioni con le memorie depotenzianti, i condizionamenti tossici, le emozioni e le paure semplicemente invocando il divino e lasciando nelle sue mani dorate il compito di trasmutare e ristabilire l’equilibrio.

Sennar Karu

Di seguito una preghiera/invocazione per la trasmutazione di Morrnah Nalamaku Simeona:

morrnahSpirito/ Superconscio, per favore localizza l’origine dei miei sentimenti /pensieri di (inserisci il sentimento negativo ciò che vuoi risolvere sotto) _______________________

Riporta ogni livello, strato, area ed aspetto del mio Essere alle origini. Analizza e risolvi tutto perfettamente, con la Verità di Dio.

Attraversa tutte le generazioni del tempo e dell’eternità, guarendo ogni problema e le sue ramificazioni a partire dall’origine.

Fallo in accordo con il volere di Dio affinché io sia, nel presente, colmo di Luce e Verità, dell’Amore e della Pace di Dio, di perdono per me stesso per le mie percezioni erronee,
di perdono per ogni persona, luogo, circostanza ed evento
che abbia contribuito a questo sentimento/pensiero.

Con il Perdono Totale e l’Amore Incondizionato io permetto ad ogni problema fisico, mentale, emozionale e spirituale e ai comportamenti inappropriati basati sulle origini negative registrate nel mio DNA, di trasformarsi.

Io scelgo di essere __________________

Io mi sento ______________________
Io sono _____________________
(inserisci il positivo di ciò che vuoi essere negli spazi bianchi) Ed è fatto! E’ guarito! Adesso è compiuto!

Grazie, Spirito, per essere venuto in mio aiuto ed avermi aiutato a realizzare la pienezza della mia creazione. Grazie, grazie, grazie!
Ti amo e prego Dio, da cui provengono tutte le benedizioni.

oahu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *