Blog

L’arcangelo Uriel – L’essenza della trasformazione

“Siete alle porte di un grande cambiamento collettivo della coscienza. L’energia della trasformazione sale seguendo la forma a spirale. State attraversando il fiume da sponda a sponda ricongiungendovi ai vostri aspetti di luce e nel farlo state alimentando nuove possibilità, dando vita a nuove varianti luminose di voi stessi, la vostra continua creazione personale. Siete creatori di voi stessi e della vostra esperienza. Il vostro tempo sta mutando. La trasformazione è già in atto. Avete percorso un tempo di profonde esperienze, un tempo caratterizzato dalla necessaria dose di polarità che vi ha fatto comprendere il valore dell’unità e del ritorno alla connessione con i vostri molti aspetti, con le vostre molte “anime”. Il passaggio dal duale all’unitario sta avvenendo a molti livelli e su molti piani in cui è presente la vostra coscienza. Mentre riunificate questi aspetti insieme agli aspetti superiori del vostro sé, riscoprite e ritornate al valore della vera bellezza. Il cambiamento è una porta, occorre soltanto varcarla con volontà e fermezza.

Ci chiedete quando il cambiamento avverrà, ma siete voi a manifestarlo in ogni istante poiché esso è sempre una scelta. Non c’è cambiamento che avvenga senza la partecipazione di tutti coloro che ne sono coinvolti. Voi siete una grande famiglia. Ma sappiate che il cambiamento è fondamentalmente la ricchezza di tutto cio che é. Un processo di trasformazione consente a nuove possibilità di manifestarsi, restate sempre gli stessi ma vi spostate verso nuove esperienze e consapevolezze, il vostro viaggio si arricchisce. Sappiate che non lasciate nulla indietro perché siete entità compatte vibrazionalmente.

Non perderete mai nulla lungo la strada, soltanto cambierete i vostri orizzonti, le vostre prospettive, il piano attraverso cui osserverete l’esperienza della vita. La vita vi circonda e riempie l’universo con la sua bellezza. Lo stadio vitale che vi apprestate a raggiungere è un’altra possibilità che state concedendo a voi stessi, e sarà un piano di cose assolutamente unico e speciale, mai visto prima nell’universo, la vostra personale e meravigliosa creazione. Niente è mai identico, tutto è mutevole, tutto è unico. Ogni esperienza ha in sé potenzialità univoche nel panorama dello stesso gruppo di possibilità. Trasformatevi e senza paura. Questa è la chiave. La trasformazione è alla base dell’essere e avviene in modo graduale e naturale. Idealmente siete abituati a temere il cambiamento come perdita della vostra individuale sicurezza. Ciò che la trasformazione vi offre è il dono di essere voi stessi da una prospettiva più luminosa. L’essenza della trasformazione è nella scelta di essere e godere del dono dell’esperienza. Al momento presente tutto sta cambiando, siete testimoni dell’alba di un nuovo mondo, il cui manifestarsi è la diretta conseguenza del vostro cambiamento, del vostro allinearvi ad una nuova prospettiva di luce. Il cambiamento, la trasformazione e l’evoluzione sono la base su cui tutto l’universo si esprime. Tutto cambia: vale a dire tutto rimane ciò che è, ma da una nuova e più luminosa prospettiva.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *