Blog

Messaggio di luce dal consiglio dell’alleanza

“Vi salutiamo con amore e benedizioni, figli di Gaia. Questo messaggio di luce e fratellanza vi viene trasmesso dall’alleanza di forze al servizio dell’evoluzione che riunisce le specie senzienti che abitano questo angolo di universo, la grande galassia bianca, che è candidata a divenire il prototipo di luce per la formazione di ogni futura galassia. Si, il nostro sistema di stelle, pianeti e costellazioni è un centro di luce e vita che svolge all’interno dell’esistenza un ruolo molto molto speciale. Questo programma di cui ognuno di voi è parte è volto allo sviluppo della luce e dell’intelligenza sotto forma di vita in ogni angolo della grande spirale. Il nostro scopo è quello di riunire sistemi, razze e pianeti che cooperano nella creazione di una galassia luminosa il cui proposito finale è l’unione è la realizzazione del divino disegno della sorgente universale della creazione.

Quest’oggi il nostro messaggio è per voi esseri umani della Terra. Desideriamo possiate considerarci i vostri fratelli, poiché noi già vi consideriamo tali e parte integrante del disegno di luce rappresentato dalla nostra grande alleanza. L’amatissima Gaia e voi, i suoi figli, siete amati e già considerati come membri a tutti li effetti. Per questo motivo stiamo lavorando con i vostri sé superiori e gli esseri di luce del vostro Pianeta per favorire l’integrazione effettiva del vostro sistema all’interno dell’allenza di sistemi stellari che già oggi risuona con la frequenza di luce del nostro grande sole centrale.

Il vostro sole sta allineando la sua fequenza alla banda del sole centrale delle Pleiadi, il quale a sua volta riceve sostegno e luce-amore dal grande sole centrale galattico, il cui nucleo di luce è allineato al grande sole centrale universale, il punto-zero sorgente di tutta l’esperienza universale.

Il sistema solare della Terra è entrato già da tempo sotto le tutele spirituali del sole centrale Pleiadiano, con l’assistenza della federazione Siriana e del consiglio Arturiano per la luce in questa galassia, oltre ad altre razze che stanno contribuendo in modo sostanziale al vostro passaggio a questo nuovo sistema di frequenza. Ci teniamo a ribadire che benché il vostro sistema solare sia ora sotto le tutele del sistema delle Pleiadi e delle razze dell’alleanza stellare, esso – e voi di conseguenza – mantiene la più alta autonomia spirituale ed evolutiva sotto ogni aspetto. L’assistenza fornita dalle intelligenze dell’alleanza è di natura puramente compassionevole e di servizio amorevole.

Il vostro Sole sta mutando la sua banda di frequenza. Esso è come ognuno di noi un essere in evoluzione, e la sua evoluzione ha effetti diretti su di voi e sugli altri pianeti del vostro sistema, dato che il vostro gruppo di coscienze planetarie, i pianeti del vostro sistema, si muovono lungo un percorso comune d’evoluzione. La vostra Terra è connessa alla sorgente luminosa del vostro Sole e fa riferimento ad esso per ricevere la luce necessaria al mantimento della vita. Ognuno di voi come essere galattico è connesso, che ne siate consapevoli o meno, al nucleo luminoso del vostro pianeta il quale risuona in frequenza con il vostro Sole. Attualmente il vostro sole sta ricevendo le frequenze necessarie alla sua evoluzione dal sole centrale, insieme ai programmi evolutivi relativi al nuovo stadio di coscienza che state raggiungendo progressivamente. Il vostro sole adatta la sua frequenza ad un nuovo sistema galattico. Il protocollo è orientato al garantire, in un futuro, l’assorbimento del vostro agglomerato in un più ampio sistema di stelle e pianeti, pur mantenendo inalterata, come già detto, la vostra propria autonomia evolutiva e spirituale.

L’allineamento con il grande sole centrale Pleiadiano è stato scelto e favorito dalla natura dei cicli cosmici che legano il vostro sistema solare al sistema delle Pleiadi e grazie all’affinità evolutiva del percorso degli abitanti di questa costellazione con voi. Sussistono notevoli somiglianze tra il vostro processo di crescita ed il loro, tra la vostra ascensione e quella pleiadiana. Voi potreste essere nel vostro futuro temporale una razza del tutto simile per evoluzione spirituale e tecnologica alle razze che abitano il sistema delle Pleiadi.

Così oggi il vostro sistema è coinvolto in un grande cambiamento di frequenza che noi stiamo sostenendo e coadiuvando. In questo processo siete coinvolti tutti e ne contribuite direttamente attraverso le vostre scelte e azioni.

Il nostro messaggio per voi è un messaggio di fratellanza. Per noi siete membri a tutti gli effetti di questa congregazione di sistemi abitati da esseri pienamente consapevoli. L’integrazione effettiva a questa nuova, per voi, realtà è in corso e dipende in larga misura dall’azione che portate avanti nel momento presente sul vostro Pianeta. Possiamo dirvi che il passaggio è ormai avviato e che in ogni caso esso sarà completato nel tempo. Non possiamo darvi date né desideriamo suscitare in voi aspettative di alcun genere. Ciò che vogliamo dirvi è che tale processo è in corso di manifestazione e richiede la volontà e l’azione di ognuno di voi. Il passaggio effettivo si manifesterà in affinità con il cambio di coscienza in corso sulla Terra. Per transitare effettivamente in una nuova realtà di coscienza basata su una frequenza superiore, il vostro sistema deve allinearsi con questa nuova banda di frequenza. Questo processo si sta verificando ora e richiederà il tempo necessario al suo completamento.

Siamo in grado di percepire la vostra impazienza ed il desiderio di vedere questo nuovo mondo migliore sorgere per voi e possiamo comprendere che la percezione umana del tempo sia un ennesimo elemento con cui dovete fare i conti laggiù, ma vi esortiamo alla centratura, alla fiducia e alla pazienza, lavorando per manifestare questo cambiamento a partire da ognuno di voi. In effetti da voi dipende in larga parte l’esito di questo processo. Siete la forza in grado di rinnovare il vostro mondo e consegnarlo ad una nuova fase dell’evoluzione.

La maggior parte di voi è oggi sul pianeta Terra per sostenere questo transito importantissimo. Attualmente siete nella fase di ingresso, l’integrazione avverrà in conformità e alla velocità con cui il vostro sistema di coscienza collettivà si allineerà alle caratteristiche della nuova dimensione di coscienza nella quale state transitando.

Siete voi gli artefici della grande trasformazione in corso e da voi dipende interamente l’esito di questo passaggio. Nella misura in cui ognuno di voi dedica se stesso e le proprie risorse all’illuminazione individuale, nella medesima misura contribuisce alla concretizzazione di questo processo globale. Il nostro messaggio è di fratellanza e sostegno per tutta l’umanità. Siamo con voi in questo momento e vi amiamo profondamente. Se abbassate il rumore delle vostre menti e vi concentrate soltanto sulla frequenza della vostra anima potete sentire il nostro amore, la nostra amicizia nei vostri confronti ed il desiderio che noi tutti nutriamo di vedervi crescere e raggiungere finalmente quello stadio d’evoluzione che vi spetta e che vi consentirà di prendere il vostro posto consapevolmente all’interno di questa grande alleanza luminosa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *