Blog

Le guide – Interrogate la saggezza interiore

“Interrogate la sorgente di saggezza all’interno di ciascuno di voi, e lasciate che essa ispiri le vostre azioni nell’adesso. Ciò che conta non è tanto quello che accade a livello planetario o cosmico, ma quello che potete e dovete fare in allineamento alla vostra personale missione. Ciò che conta è l’ascolto dell’anima, seguirne i consigli per impostarvi in modo saldo sul vostro individuale sentiero all’interno dell’enorme mosaico universale. Ogni giorno imparate ad azzerare il rumore e a sentire, con sempre maggior costanza, il messaggio profondo in arrivo dalla vostra anima e saprete con certezza cosa fare proprio OGGI nella vostra vita per trasformarvi in preziosi strumenti e canali per l’evoluzione.

Ognuno di voi ha molti compiti all’interno di una singola incarnazione, siete sulla Terra per fare molto. Ma c’è una missione di base che ognuno di voi è venuto a compiere. Ascoltate le profondità del vostro essere e allineatevi sempre di più con l’essenza e lo scopo della vostra presenza. Siate certi ogni giorno d’essere allineati ed ispirati dalla vostra essenza spirituale, e non esitate a invocare il soccorso divino durante i momenti di smarrimento, che sono normali e frequenti in qualunque sentiero spirituale. Sappiate che non state lottando né contro il tempo, né tanto meno contro un destino avverso e irreversibile. Siete artefici in ogni momento del vostro presente e di ciò che verrà in conseguenza alle vostre scelte ed azioni.

Più vi allineate con il vostro scopo, più la vostra esistenza si orienta naturalmente verso il suo corso giusto e naturale. Più vi allineate con voi stessi e con lo scopo per cui siete incarnati, più ogni vostra azione sarà carica di significato e preziosa, per voi stessi e per tutti gli altri”

Canalizzazione di Sennar Karu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *